statistiche sito

Litigio tra condomini, uno dei due minaccia l'altro con un seghetto: denunciato un 58enne a Fabriano

polizia 1' di lettura 12/05/2023 - Un litigio tra condomini a Fabriano si è concluso con una denuncia.

I poliziotti del commissariato di Polizia di Fabriano hanno proceduto alla denuncia all'autorità giudiziaria di un 58enne fabrianese per il reato di minaccia aggravata. Nel tardo pomeriggio di ieri la sala operativa riceveva una richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale riferiva di essere stato poco prima minacciato con un'arma da un condomino. Giunta immediatamente sul posto, la “volante” ricostruiva il fatto appena accaduto.

In un condominio sito in zona periferica, alcune unità abitative disponevano di spazi verdi esclusivi. In particolare, un condomino iniziava il taglio dell’erba utilizzando un rasaerba a motore. Contemporaneamente, un altro condomino effettuava potature ad alcune piante quando si sentiva raggiunto da alcuni sassolini e frammenti dello sfalcio. Per questo si lamentava col vicino addebitandogli di avere rimosso dal rasaerba la protezione parasassi. Gli scambi trasalivano in un litigio verbale culminato, da parte dell’uomo denunciato, in vere e proprie minacce accompagnate dall’agitare manifestamente il seghetto utilizzato per le operazioni di potatura.

impaurito, l’interlocutore rientrava nella sua abitazione richiedendo l’intervento della polizia. Negli attimi intercorrenti, avendo intuito la richiesta di intervento delle forze dell’ordine, l’altro gettava il seghetto utilizzato per la minaccia sotto un'auto in sosta. I poliziotti, intervenuti ed acquisite le dichiarazioni anche di alcuni testimoni, lo recuperavano, sequestrandolo e mettendolo a disposizione dell'autorità giudiziaria. Con l’intervento dei poliziotti, anche i restanti condomini che avevano assistito al fatto tiravano un sospiro di sollievo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2023 alle 14:31 sul giornale del 13 maggio 2023 - 2108 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, polizia pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d8wL





logoEV
logoEV
qrcode