statistiche sito

Nuovo direttivo per la Proloco di Cerreto D'Esi

2' di lettura 12/05/2023 - Nuovo direttivo per la Pro Loco di Cerreto D'Esi.

Frederick Livi è stato eletto presidente, questo invece il resto della squadra: Damiano Ossoli, Daniela Modesti, Franco Lippera, Luca Zampetti, Lorenzo Mazzolini, Giovanni Cirella e Daniela Carnevali in qualità di assessore al Turismo.

“Siamo pronti a continuare progetti di promozione turistica, già avviati dal precedente direttivo, ma anche a studiare e ricercare delle novità - spiegano dall'associazione -. La Proloco è una salda realtà, a volte molto impegnativa, soprattutto alla luce delle nuove regole e norme di sicurezza necessarie per l’organizzazione di feste ed eventi e la scarsità di risorse economiche. Per questo si ringraziano tutti quelli che hanno accettato di mettersi in gioco. Con l’occasione invitiamo i cittadini che desiderano supportarci, a diventare socio sostenitore: la tessera Proloco UNPLI (10 €) permette diverse agevolazioni per quanto riguarda l’ingresso ai musei ed altre attività turistiche in tutto il territorio nazionale. Si ringrazia il presidente uscente Gennaro D’Urso, con il quale abbiamo potuto realizzare un ricco calendario di eventi ripristinando la festa del Santo Patrono, il martedì di Pasqua che era scomparsa da diversi decenni, una serie di divertenti appuntamenti natalizi e poi halloween, carnevale, promozione di prodotti tipici in fiere, nonché collaborazioni con l’amministrazione comunale per Donna e Lode e Belisario Festival. Rimane naturalmente il fantastico gruppo di animazione, capitanato da Giovanni Cirella che ha svolto tutte le attività rivolte ai cittadini di tutte le età, specialmente per i più giovani oltre ai Giochi a teatro, Detective in giallo, Olimpiadi sotto la torre. Ma bollono in pentola sempre tante novità! Adesso a tutta dritta verso la Festa dell'Uva, che è sicuramente il progetto più impegnativo, ma che dà lustro alla nostra cittadina evidenziandosi quale unica storica festa nel territorio del Verdicchio. Per questo, accettiamo volentieri una mano da tutti coloro che volessero farlo”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2023 alle 17:15 sul giornale del 13 maggio 2023 - 350 letture

In questo articolo si parla di attualità, cerreto d'esi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d8A6





logoEV
logoEV
qrcode