statistiche sito

Ristopro Fabriano, Pariano scende in campo: "Sindaco, aiuti la nostra città a non cancellare un sogno"

2' di lettura 12/05/2023 - E' il Consigliere comunale Pino Pariano che scende in campo per chiedere l’intervento del primo cittadino per aiutare la Janus Basket Fabriano.

A poche ore dal comunicato rilasciato da Mario Di Salvo (leggi), presidente della squadra, nel quale si evidenziano tutte le difficoltà legate alla gestione derivanti sia per quel che riguarda la mancanza di altri soggetti che possano garantire aiuti economici sia perché da tre stagioni sportive non vi è la possibilità di poter disputare le partite casalinghe al PalaGuerrieri, il Consigliere comunale Pariano lancia un appello al Sindaco affinchè possa intervenire direttamente e, in qualche modo, assicurare alla città di Fabriano il proseguimento di questa fantastica storia ad alti livelli.

“Prima di tutto come cittadino e poi nelle vesti di esponente politico - dice Pariano - interpretando il forte sentimento di moltissimi tifosi, mi rivolgo a Lei perché si impegni fino in fondo e in prima persona per mettere intorno a un tavolo più soggetti possibili ed invitarli a garantire un serio appoggio economico. Non rimanere ad alti livelli sarebbe per la nostra città uno sfregio che obiettivamente non merita la storia del basket della nostra squadra, né lo merita Fabriano. Cittadini comuni e tantissimi tifosi mi invitano a sollecitare il Suo fattivo e concreto intervento sul quale fanno grande affidamento essendo la Janus un patrimonio della città e un collante fra generazioni. Sono gli stessi che nei palazzetti d'Italia, da sempre, hanno dimostrato il proprio incondizionato attaccamento alla loro squadra, gli stessi che civilmente e con onore si stanno facendo ammirare per il loro tifo caloroso e l’incessante incitamento in questa delicata fase di campionato. Sindaco, aiuti la nostra città a non cancellare un sogno”, ha detto infine Pariano.


   

da Pino Pariano
Consigliere comunale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2023 alle 09:55 sul giornale del 13 maggio 2023 - 312 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, pino pariano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d8qn





logoEV
logoEV
qrcode