Weekend di eventi con il progetto Janus a Fabriano, Cerreto D'Esi e Serra San Quirico

Questo fine settimana, il 21 maggio tre eventi che coinvolgeranno Fabriano, Cerreto d’Esi e Serra San Quirico. Il 21 maggio, Attivamente Alzheimer Fabriano ODV vi aspetta all’Oratorio della Carità di Fabriano, dalle 17:00 per ascoltare e festeggiare il 20° anno dalla fondazione del Coro Città Gentile. Accompagneranno al pianoforte Mirella Dirminti e Associazione Akademia, coro di voci bianche accompagnato al pianoforte da Paola Taticchi.
Alle ore 19, appuntamento con il Gruppo Scout Fabriano 1 al Centro Sociale Citta Gentile per degustare insieme i piatti della nostra regione. È gradita la conferma di partecipazione. Sempre il 21 maggio a Serra San Quirico, alle ore 15.30, appuntamento con "dipingiamo insieme", a cura di InArte: l’associazione offrirà un evento per bambini, famiglie e anziani, che si terrà durante la Sagra del Calcione, presso il Giardino Santa Lucia.
Infine, a Cerreto d’Esi, tornerà per il secondo anno il Pranzo Multietnico dell’associazione “4 maggio 2008”: tante ricette da paesi di tutto il mondo, per conoscere da vicino le comunità che vivono il nostro territorio. Appuntamento alle 12.30 alla Sala Parrocchiale, alle 13.00 inizierà la degustazione gratuita a buffet: alle 15.00, seguirà un momento conviviale con le comunità, per conoscersi e stare insieme. Alle 18.00, gran finale, con la distribuzione del libro di ricette "Se non c'è nonna, chi cucina?".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2023 alle 12:10 sul giornale del 20 maggio 2023 - 232 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa
L'indirizzo breve
https://vivere.me/d9L8
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
