statistiche sito

Acquazzone a Fabriano, strade allagate e disagi. Il Comune: "Acqua in edifici pubblici e scolastici"

1' di lettura 23/05/2023 - Un violento temporale si è abbattuto nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Fabriano e dintorni.

Le piogge forti e incessanti hanno causato in pochi minuti enormi disagi in tutto il territorio comunale, con strade e garage allagati, rami caduti e disagi diffusi in tutta la città. “Il Sindaco comunica che a causa dell'improvvisa bomba d'acqua che ha colpito il territorio di Fabriano si sono verificati allagamenti in edifici pubblici e scolastici - commentano dal Comune di Fabriano - Le squadre della Protezione civile insieme ai Vigili del Fuoco stanno effettuando sopralluoghi per verificare la presenza di nuove criticità, al termine dei quali daremo un aggiornamento tempestivo”.

Possibili temporali anche in serata, con la giornata di domani (24 maggio) che dovrebbe essere un replay di quella odierna: tempo sereno fino alle 16 poi piogge fino a verso le ore 21.

In tarda serata è arrivata anche la notizia della chiusura dell'Itis per la giornata di domani a causa di un'interruzione della linea elettrica (leggi).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2023 alle 19:47 sul giornale del 24 maggio 2023 - 2586 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0u9





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy