statistiche sito

Ubriachi, sotto l'effetto di stupefacenti: nei guai tre giovani automobilisti a Fabriano

carabinieri 1' di lettura 01/06/2023 - Serie di controlli nei giorni scorsi nel territorio di Fabriano da parte dei Carabinieri della locale Compagnia.

I militari hanno denunciato due automobilisti per guida sotto l'effetto di stupefacenti. Il primo è un fabrianese trentenne, fermato giorni fa, di notte in via Casoli. Sottoposto al controllo è risultato nervoso tale da far scattare un accertamento ulteriore con le analisi di primo e secondo livello all'ospedale. E’ risultato positivo a cocaina e anfetamine. Disposto il ritiro della patente, elevata una contravvenzione oltre alla denuncia, autorità amministrativa e giudiziaria avvisata.

In centro storico, invece sempre l'aliquota Radiomobile, ha fermato un altro giovane del posto: anche lui è stato sottoposto ad accertamenti e analisi. Il trentenne è risultato positivo ai cannabinoidi. Patente ritirata e denuncia per guida sotto l'effetto di stupefacenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2023 alle 13:08 sul giornale del 03 giugno 2023 - 646 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eba1





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy