statistiche sito

Voragine ad Albacina, Pariano chiede l'esenzione dai tributi comunali per i cittadini

1' di lettura 04/06/2023 - Il consigliere di opposizione Pino Pariano si rivolge al sindaco e alla giunta per invitarli ad attivarsi per creare le condizioni per esentare i residenti di Albacina dai tributi comunali per "risarcirli moralmente" del disagio che, dal settembre scorso, stanno subendo a causa di una voragine aperta che interessa una strada nella parte alta del paese.

Pariano, in qualità di consigliere comunale, ha espresso la sua preoccupazione per la spiacevole situazione e quindi chiede all’Amministrazione comunale di valutare aiuti per queste persone come ad esempio l'esenzione di tutti i tributi comunali fino a quando persisterà il disagio.

Questa richiesta sollevata da Pariano rappresenta un importante passo per garantire che le famiglie di Albacina ricevano il supporto e l’aiuto di cui hanno bisogno in questo momento. "Mi auguro che l'Amministrazione comunale - conclude Pariano - intervenga immediatamente per sistemare la strada e prenda in considerazione questa mia richiesta di esenzione dei tributi".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2023 alle 18:42 sul giornale del 05 giugno 2023 - 368 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, pino pariano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ebw9





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy