statistiche sito

Scoperto con la metanfetamina nelle tasche, nei guai un 20enne fabrianese

CARABINIERI MORCIOLA 1' di lettura 09/09/2023 - Serie di controlli su strada da parte dei carabinieri della Compagnia di Fabriano.

I carabinieri della Stazione di Cerreto d'Esi alcune notti fa ha fermato un giovane 20enne fabrianese a bordo di una autovettura in suo uso. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso del giovane, eseguivano una perquisizione personale all’esito della quale erano sequestrati 3 grammi di metanfetamina contenuti della tasca dei pantaloni. L’auto era restituita a una persona di fiducia e il giovane segnalato alla Prefettura di Ancona.

Alcune mattine fa, inoltre, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Fabriano, a seguito di un controllo alla circolazione a Fabriano, accertavano, tramite controlli ospedalieri, che un 45enne fabrianese si era posto alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza per l’uso di anfetamine e cannabinoidi. Il veicolo è stato sequestrato, la patente ritirata e l’uomo segnalato alla Prefettura di Ancona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2023 alle 12:17 sul giornale del 11 settembre 2023 - 500 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eq5r





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy