statistiche sito

Anche la Polizia di Stato al primo giorno di scuola a Fabriano

1' di lettura 13/09/2023 - Il questore di Ancona Cesare Capocasa porta augura buon lavoro agli studenti, ai docenti, alle maestranze della scuola in occasione del ritorno in classe.

Il dirigente e gli agenti del commissariato di polizia di Fabriano si sono uniti stamattina agli studenti, al corpo docente, alle maestranze della scuola ed a tutti i genitori, portando la loro presenza nelle scuole. In particolare, il dirigente di Fabriano ha incontrato il dirigente del prestigioso istituto industriale di stato “Aristide Merloni”, professoressa Manuela Morosin. Assistendo all’ingresso in istituto degli studenti, è stata a questa rappresentata la completa disponibilità ad integrare l’offerta formativa scolastica con il progetto “educhiamo insieme alla legalità”, condiviso con l’ufficio scolastico provinciale e fortemente voluto dal questore Cesare Capocasa.

La stessa disponibilità è stata rivolta ai dirigenti cittadini degli istituti scolastici di ogni ordine e grado. Il commissario capo Sebastianelli si è quindi portato presso le scuole “Mazzini” per salutare i giovanissimi studenti delle scuole elementari in partenza con i minibus per l’istituto di via Serraloggia. Tra tanti sorrisi e qualche “broncio”, i ragazzi hanno visto con curiosità e piacere la “volante” della polizia di stato che hanno salutato al momento della partenza del minibus.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2023 alle 13:38 sul giornale del 14 settembre 2023 - 104 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erE5





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy