statistiche sito

Entroterra in lutto per la morte di Giuseppe Bisci

1' di lettura 03/10/2023 - Comunità dell'entroterra in lutto per la morte di Giuseppe Bisci, noto imprenditore originario di Albacina, ma molto conosciuto tra Matelica, Cerreto D'Esi e Fabriano grazie alle sue attività portate avanti nel corso degli anni.

Giuseppe, conosciuto anche come Pino, è venuto a mancare questa mattina (martedì 3 ottobre) all'età di 87 anni. Lascia la moglie Luciana Sorci (di Matelica), i figli Tito e Mauro, la nuora Giulia e le nipoti Francesca, Bianca, Monica, Vittoria e Sofia.

Giuseppe Bisci è principalmente noto per l'azienda agricola Bisci, specializzata nella produzione di vini e situata tra Matelica e Cerreto D'Esi. Fondata nel 1972 insieme al fratello Pierino, la cantina è diventata nel tempo un punto di riferimento per gli amanti del Verdicchio di Matelica. Non solo agricoltura: Bisci era stato anche proprietario dell'omonima azienda (nel settore dei componenti per cucine) situata nella zona industriale di Cerreto D'Esi. Una realtà che ha dato lavoro per tanti anni a centinaia di persone dell'entroterra.

I funerali si terranno giovedì 5 ottobre alle ore 15 e 30 nella chiesa di San Venanzio ad Albacina.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2023 alle 21:59 sul giornale del 04 ottobre 2023 - 7720 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, matelica, fabriano, cerreto d'esi, articolo, bisci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eu0O





logoEV
logoEV
qrcode