statistiche sito

Lamentele dai residenti nella zona del circo, Pariano: "Si trovino anche altre aree dove ospitare spettacoli viaggianti"

1' di lettura 29/10/2023 - Da diversi anni, l'unica area individuata per il posizionamento del circo dall'amministrazione comunale di turno si trova in via Caduti di Nassiriya.

Per non creare disagi sempre alle stesse persone che vivono o frequentano quella zona, così come già fatto dalla stragrande maggioranza dei Comuni, ritengo importante che la nostra città abbia più aree idonee per ospitare gli spettacoli viaggianti. A causa dei disagi che si vengono a creare durante la permanenza del circo in quella zona (forti rumori, mancanza di parcheggio per chi frequenta gli impianti sportivi, aumento spropositato di auto in transito e in sosta durante gli spettacoli), sono diverse le lamentele che mi sono giunte da parte di cittadini che vorrebbero che venisse individuata un'altra area da destinare alla permanenza del circo.

Ecco perché ho presentato un documento destinato all'Amministrazione comunale con cui chiedo che vengano, nel più breve tempo possibile, individuate altre zone da poter dare in uso agli spettacoli viaggianti.


   

da Pino Pariano
Consigliere comunale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2023 alle 20:51 sul giornale del 30 ottobre 2023 - 2714 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, pino pariano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ezw6





logoEV
logoEV
qrcode