statistiche sito

In arrivo medici per il Pronto Soccorso di Fabriano e per la Nefrologia

pronto soccorso di senigallia 1' di lettura 20/11/2023 - Sono state pubblicate all’albo pretorio dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona le determine di conferimento incarico per una serie di figure mediche che andranno a potenziare diversi servizi degli Ospedali di Fabriano, Jesi e Senigallia.

Si tratta di incarichi conferiti a seguito di avvisi pubblici e a seguito di scorrimento graduatoria. Sono in arrivo n. 4 medici per la Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza per il Pronto Soccorso di Senigallia, n. 1 medico per il PS di Fabriano, n. 1 medico per la Unità Operativa di Nefrologia di Fabriano e n. 1 medico per la Medicina e Chirurgia di accettazione e d’urgenza per il “Carlo Urbani” di Jesi. Sono stati conferiti inoltre due incarichi a 2 medici specializzandi nella disciplina di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica.

“Con l’ingresso in servizio di queste figure mediche – afferma l’assessore alla Sanità della Regione Marche Filippo Saltamartini – vengono potenziate le attività di diverse unità operative in tutto il territorio della AST di Ancona nell’ottica di un miglioramento dell’offerta sanitaria”.


   

da Ast Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2023 alle 15:27 sul giornale del 21 novembre 2023 - 290 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eDbx





logoEV
logoEV
qrcode