statistiche sito

Lega Giovani attiva anche a Sassoferrato, annunciato il primo coordinatore

2' di lettura 26/11/2023 - Lega Giovani attiva anche a Sassoferrato con la nascita del coordinamento che sarà guidato da Ferdinando Milo.

Lo annunciano i commissari della Lega Giovani provinciale Giammarco Russi e regionale Mario Alberto Rinaldi con il plauso del segretari della Lega Marche on. Giorgia Latini e della provincia di Ancona Elena Campagnolo, del segretario della sezione di Sassoferrato, Giovanni Mezzopera e dell’Assessore della Regione Marche, Chiara Biondi. “Si tratta della terza sezione giovanile cittadina avviata dalla Lega Giovani della provincia di Ancona che sta crescendo molto sia a livello di coordinamenti che di tesserati a riprova che finalmente, dopo anni, il gruppo Giovani ha un direttivo e un organizzativo ben formato e che ne rafforza le motivazioni con il lavoro sul campo - spiega in una nota il commissario provinciale della Lega Giovani, Giammarco Russi - sono convinto che Ferdinando e tutta la sua squadra riusciranno a raggiungere dei grandissimi risultati”.

“Siamo soddisfatti di come la Lega Giovani nella nostra provincia stia facendo grandi passi in avanti sia nei numeri che nel radicamento sul territorio - aggiungono Elena Campagnolo e Giovanni Mezzopera - Ci teniamo a fare i nostri più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo commissario della sezione giovanile di Sassoferrato, Ferdinando Milo, fiduciosi che, grazie all’impegno, alla dedizione e passione che ha sempre dimostrato verso la Lega, contribuirà nel migliore dei modi alla crescita della del movimento a Sassoferrato".

“Ricevere questo incarico è per me un onore ed una sfida - commenta a caldo il nuovo coordinatore Ferdinando Milo - È l’inizio di parecchi progetti che da tempo studiamo con amici e colleghi con l’obiettivo di esprimere le idee dei ragazzi e farsi portavoce delle loro esigenze. Fino a due anni fa era inimmaginabile, da oggi è realtà”.


   

da Lega Marche







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2023 alle 14:12 sul giornale del 27 novembre 2023 - 148 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eEg7





logoEV
logoEV
qrcode