statistiche sito

Alcol, droga e anche un furto di un monopattino: weekend di interventi e di controlli dei carabinieri

carabinieri notte 1' di lettura 27/11/2023 - I Carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in tutto il fine settimana, nelle ore serali e notturne, con più pattuglie in divisa e una in borghese.

Nel dettaglio di notte in via Dante, un fabrianese quarantenne circolava con l'auto a zig zag. Fermato, si è rifiutato di sottoporsi ad etilometro. È stato denunciato, la patente ritirata, l'auto sequestrata. Sempre i militari del nucleo Radiomobile, a Cerreto d'Esi in questo caso, in piena notte hanno fermato un mezzo per un controllo. Visto il nervosismo gli occupanti sono stati sottoposti a una perquisizione personale: in un caso un fabrianese trentenne aveva addosso cinque grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato alla prefettura come assuntore.

I Carabinieri della stazione di Fabriano, infine, nei giorni scorsi, hanno denunciato un fabrianese di 25 anni per furto con destrezza. Tutto è iniziato con un ventenne del posto che aveva denunciato ai Carabinieri il furto del proprio monopattino che aveva per un attimo appoggiato a un lampione. Segnalato il caso ai militari, grazie alle testimonianze a una serie di accertamenti, l'autore è stato identificato. Successivamente il venticinquenne è stato sorpreso alla guida del monopattino e alle domande dei carabinieri non ha saputo spiegare la proprietà del monopattino poi riconsegnato al proprietario. È stato quindi denunciato per furto con destrezza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2023 alle 16:35 sul giornale del 28 novembre 2023 - 832 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, carabinieri pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eEqy





logoEV
logoEV
qrcode