statistiche sito

Altro weekend di gare per i ragazzi del Fabriano Rugby in attesa della trasferta a Roma per il 6 Nazioni

1' di lettura 04/03/2024 - Minirugby in campo a Jesi lo scorso fine settimana per partecipare al torneo “World Compliment Day”. In campo tanti giovanissimi provenienti non solo dalle Marche.

In campo per Fabriano i ragazzi delle Under 6, 8, 10 e 12, guidati dai Coach Nigro, Armezzani, Borri, Borrelli e Coscia. Per sostenere i ragazzi in rosso anche le famiglie, che hanno celebrato l’impegno dei mini rugbisti con uno striscione colorato.

Per quanto riguarda gli impegni della Under 18, i fabrianesi aggregati con Jesi e Macerata hanno sfidato Firenze in trasferta. Una partita vinta dai padroni di casa per 33 a 10. In rappresentanza della società fabrianese Bruno Antoine. Domenica nuovo impegno per i ragazzi della Under 18: saranno in campo a Jesi per sfidare il Valorugby.

Ma prima degli impegni sul campo, il Fabriano Rugby sabato sarà all’Olimpico di Roma per sostenere la nazionale di Coach Quesada impegnata nel torneo 6 Nazioni. Avversari di giornata gli scozzesi, e per questo importante match un pullman (già tutto completo da diverse settimane) di “fabbri in rosso” parteciperà ad una sfida che gli azzurri proveranno a vincere con tutte loro forze.


   

da Fabriano Rugby






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2024 alle 15:05 sul giornale del 05 marzo 2024 - 214 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eSp0





qrcode