statistiche sito

Taglio del nastro a Cerreto d'Esi, riaperto il bar D'Esiderio

1' di lettura 03/04/2024 - Da lunedì di Pasquetta la città di Cerreto D'Esi ha visto riaprire i battenti di una delle sue attività commerciali più conosciute.

E' infatti tornato operativo il bar D'Esiderio, situato in via XXIV Maggio vicino alla stazione ferroviaria. Una nuova gestione per i rinnovati locali che saranno aperti sette giorni su sette e offriranno ai clienti ottime colazioni, pranzi, aperitivi e cene grazie a un ampio menù tra cibo e bevande caratterizzato dall'impiego di tante materie prime locali.

All'inaugurazione hanno partecipato centinaia di persone a testimonianza della vicinanza del territorio a un'attività preziosa per la cittadina cerretese. Al taglio del nastro c'erano il sindaco di Cerreto D'Esi David Grillini e il vicesindaco di Matelica Denis Cingolani che hanno fatto un grosso in bocca al lupo a tutto lo staff del locale. Il pomeriggio è proseguito con i suoni in console di dj Riccardo Lori e Phil e la voce di Biso.

Tra le novità proposte dalla nuova gestione c'è quella della seconda sala allestita in stile pub dove poter degustare sfiziosi hamburger e fritture accompagnati da birre selezionate.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2024 alle 17:54 sul giornale del 04 aprile 2024 - 2868 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, cerreto d'esi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eWTY





qrcode