statistiche sito

Rubano uno scooter, ma nella fuga si schiantano con un'auto: denunciati due nordafricani a Fabriano

carabinieri 1' di lettura 22/04/2024 - Furto di un mezzo a due ruote a Fabriano.

Qualche giorno fa, due nordafricani residenti a Fabriano 20enni, disoccupati, incensurati, in piena notte vedono uno scooter 250cc parcheggiato e decidono di rubarlo. Il mezzo era di proprietà di un uomo di 60 anni fabrianese.

Una volta rubato lo scooter si sono lanciati a tutta velocità per le vie del centro storico cittadino, ma hanno urtato un’auto parcheggiata nel lato posteriore e sono finiti a terra. Uno è riuscito ad allontanarsi di pochi metri, l’altro invece non è riuscito ad alzarsi. I carabinieri della Compagnia di Fabriano, impegnati in un servizio di controllo del territorio, intervengono e fermano entrambi. Dalla targa viene contattato il proprietario che ha dichiarato di conoscerli confermando il furto. I due 20enni sono stati prima accompagnati al Pronto soccorso dove sono stati medicati e hanno ricevuto pochi giorni di prognosi per le escoriazioni dovute alla caduta.

Visto che negavano il tutto, i carabinieri hanno acquisito e visionato i filmati delle telecamere del circuito di videosorveglianza presenti in centro storico. Tutto immortalato: dal furto, all’impatto con l’auto parcheggiata. Entrambi sono stati denunciati per ricettazione e a chi guidava è stata aggiunta una sanzione amministrativa per guida senza patente dell’importo di 5.100 euro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2024 alle 14:38 sul giornale del 23 aprile 2024 - 1734 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eZPv





logoEV
logoEV
qrcode