statistiche sito

E' in gravissime condizioni la donna accoltellata a Sassoferrato

ospedale torrette 1' di lettura 07/05/2024 - Si trova ricoverata in prognosi riservata, presso l'ospedale di Torrette, la donna di 50 anni che ieri è stata brutalmente accoltellata a Sassoferrato.

Il bollettino medico emesso dal nosocomio regionale è preoccupante, in quanto si parla di “condizioni cliniche difficili”. La 50enne sarebbe stata colpita da diversi fendenti all'addome e alla schiena che hanno causato importanti lesioni agli organi interni.

L'incubo per la sassoferratese C.P. è iniziato ieri (6 maggio) nel primo pomeriggio. Si trovava in via Bramante, dove abita, quando è stata avvicinata dall'ex marito. Sarebbe nata una lite che ha portato l'uomo, Davide Sebastianelli di 50 anni, ad estrarre il coltello e a ferire gravemente la donna. Lui è scappato, mentre la donna è stata soccorsa da un passante. Subito disperate le condizioni della 50enne che è stata trasferita in eliambulanza a Torrette.

Sebastianelli invece è stato raggiunto dai carabinieri che si trovavano nelle vicinanze. E' stato arrestato per tentato omicidio e ora si trova nel carcere di Montacuto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2024 alle 13:23 sul giornale del 08 maggio 2024 - 7088 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, sassoferrato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e2V1





logoEV
logoEV
qrcode