statistiche sito

Controlli con l'unità cinofila a Fabriano e Sassoferrato

1' di lettura 28/05/2024 - Controlli nel fine settimana, in orari serali e notturni, da parte dei carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Fabriano insieme all’unità cinofila di Pesaro, nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile a Fabriano e a Sassoferrato.

Controllati circa 50 giovani complessivamente. Contemporaneamente, i militari delle stazioni di Genga e Sassoferrato hanno svolto i consueti controlli lungo le principali strade cittadine.

A Genga bassa è stata fermata un’auto con a bordo due 20enni. I militari hanno notato il nervosismo del passeggero che è stato sottoposto a una perquisizione personale. Nella tasca del pantalone trovato oltre un grammo di hashish. E' stato segnalato come assuntore.

Il nucleo Radiomobile insieme all’unità cinofila hanno poi fermato e controllato un’auto con 3 giovani 20enni, provenienti dall’Umbria, un ragazzo e due ragazze, nei pressi dei giardini Regina Margherita a Fabriano. L'auto è stata sottoposta a perquisizione, nel portabagagli era nascosto un grammo di hashish. Tutti e 3 hanno dichiarato che era di tutti loro, quindi 3 segnalazioni e ritirate a tutti e 3 le patenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 13:10 sul giornale del 29 maggio 2024 - 260 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, sassoferrato, genga, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e6kj





logoEV
qrcode