statistiche sito

Fabriano Rugby protagonista alla festa dello sport cittadina

1' di lettura 03/06/2024 - La palla ovale prosegue nei suoi impegni, portando in campo ancora una volta impegno e passione.

Anna Migliarini è scesa in campo ad Ancona, per l’impegno del torneo delle 6 regioni organizzato dall’Unione Rugbistica Anconitana. Impegnata con i colori marchigiani, Anna ha giocato 3 partite marcando la bellezza di 5 mete. Purtroppo la corsa delle ragazze marchigiane è finita con una sconfitta in finale, battute solamente dalla selezione toscana. Una partita giocata punto a punto, vinta però dalle ospiti.

Sabato impegnativo per la truppa del Fabriano Rugby. Oltre ad aver partecipato alla decima edizione della festa dello sport cittadina, nella mattinata i ragazzi dell’Istituto Agrario hanno preso parte alle attività in campo. Tanti i ragazzi che si sono avvicinati, incuriositi dal Rugby, e che hanno potuto scoprire i primi passi nel mondo dalla palla ovale accompagni dai Coach Borri, Armezzani e Nigro.

L’impegno al “Cristian Alterio” prosegue il progetto avviato con il convegno tenuto presso la sala Ubaldi nelle settimane scorse. Un progetto condiviso con il Cooss Marche, l’istituto agrario e l'Avis in cui sono è stato discusso dell’importanza della pratica del rugby e dello sport per contrastare problematiche giovanile. La giornata di sabato è stata caratterizzata dall’impegno in campo delle classi prime, sostenuti in campo dalla presenza dei tecnici societari Borri e Nigro.

Per il gruppo dell’Under 16 trasferta a Treviso. I ragazzi hanno presenziato alla partita tra Benetton ed Edimburgo, vinta poi dai veneti per 31 a 6.


   

da Fabriano Rugby




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2024 alle 16:56 sul giornale del 04 giugno 2024 - 192 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7j4





qrcode