statistiche sito

A Sassoferrato una copia della Sacra Sindone

sacra sindone 1' di lettura 07/06/2024 - Dalla serata di venerdì 7 giugno e sino a domenica mattina 9 giugno, l’Associazione di Promozione Sociale "Templari Oggi" organizzerà a Sassoferrato il proprio ritiro interregionale e con l’occasione darà la possibilità ai cittadini e turisti della zona di vedere una copia della Sacra Sindone di Torino, in formato 1:1.

Grazie alla collaborazione con le Parrocchie della Vicaria di Sassoferrato, i nostri volontari saranno a disposizione del pubblico per spiegare i segni e l’importanza della Sacra Sindone oltre che presentare ai presenti la Storia dell’Antico Ordine, la sua spiritualità, la sua tradizione culturale e la sua attualità.

All'inaugurazione, che si svolgerà la sera di venerdì 7 alle ore 21.00, presso la Chiesa di San Francesco a Sassoferrato, sarà presente il Presidente Nazionale dell’APS e Magister Templi, il Dottor Mauro Giorgio Ferretti, che spiegherà in una apposita conferenza la Passione del Cristo, vista attraverso la Sacra Sindone e il suo legame con i Templari. L'ingresso è libero.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2024 alle 12:27 sul giornale del 08 giugno 2024 - 346 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7Xr





qrcode