statistiche sito

Al raduno delle Harley Davidson di Senigallia una connessione internet veloce e sicura grazie a Wirtek

2' di lettura 07/06/2024 - Migliaia di bikers provenienti da tutta Europa stanno dando vita all'European H.O.G. Rally, il raduno delle Harley Davidson che si tiene a Senigallia dal 6 al 9 giugno.

La manifestazione, per cui sono attesi 50mila appassionati, si svolge prevalentemente in tutto il centro storico di Senigallia, ma toccherà anche il lungomare Marconi, piazzale Morandi e il lungomare Alighieri. Mentre nel giorno conclusivo il raduno si concentrerà soltanto nei giardini della Rocca e in piazza del Duca.

Una vasta area in cui l'accesso alla rete internet sarà garantito interamente dalla Wirtek, la connessione ultra veloce della Newtec di Matelica. Vista l'importanza dell'evento, l'affluenza enorme di pubblico che parteciperà alla manifestazione e la vasta area in cui si svolgerà il raduno, gli organizzatori hanno scelto di mettere a disposizione degli avventori una connessione rapida, sicura e facilmente accessibile.

Non è la prima volta che Wirtek copre iniziative di questo tipo che hanno bisogno di un'efficace connessione ad internet. L'esperienza accumulata negli anni e la qualità del servizio proposto faranno sicuramente la differenza e aiuteranno nella buona riuscita del raduno. “Per noi è un onore poter offrire il nostro servizio a un evento del genere, ma è anche un'importante responsabilità - spiega Paolo Todini, Ceo della Newtec - oggi è fondamentale durante eventi di questo genere poter fornire una connessione funzionante, sicura e veloce, sia per gli operatori che per i partecipanti e il pubblico. In aree molto affollate spesso le linee mobili tendono a saturarsi e ad avere dei rallentamenti, in questo modo invece garantiremo un servizio in più che sarà gestito direttamente sul posto dai nostri tecnici e sarà pronto a rispondere a qualsiasi esigenza”.

Wirtek è la rete Internet “made in Marche” creata e gestita dalla Newtec s.r.l. che porta la connessione Internet anche nei piccoli borghi dove gli altri operatori non arrivano. Con investimenti continui, oggi è arrivata a possedere oltre 200 ponti radio che permettono velocità di connessione uniche. Come operatore di rete offre connessioni internet sia in fibra ottica e sia tramite ripetitori radio. La rete Wirtek è completamente di proprietà della Newtec s.r.l., cioè totalmente indipendente dagli altri operatori. Questo garantisce livelli qualitativi altissimi e capacità di intervento immediata.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-06-2024 alle 00:16 sul giornale del 08 giugno 2024 - 92 letture

In questo articolo si parla di attualità, internet, redazione, pubbliredazionale, wirtek, hog rally

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7PH





logoEV
qrcode